Hyundai presenta l’allestimento XPossible per la i20

La Hyundai i20 XPossible
La Hyundai i20 XPossible

Hyundai propone sulla i20 un allestimento che ha avuto già molto successo sulla ix35: l’allestimento Xpossible.
Questo allestimento si va a collocare al top di gamma, offrendo una ricca dotazione ad un prezzo che garantisce un risparmio del 30% rispetto ad una i20 versione base equipaggiata con gli optional offerti da questo allestimento.
Nella dotazione troviamo il sistema di navigazione con schermo touch da 6,5 pollici, la retrocamera, il climatizzatore automatico, il cruise control e gli specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente.
Il prezzo, che come già detto offre un certo risparmio, sarà ovviamente diverso tra le due motorizzazioni disponibili: la i20 equipaggiata con ul propulsore 1.4 MPI da 90 CV alimentato a benzina, sarà disponibile al prezzo di 17’800 euro mentre, la i20 equipaggiata con il propulsore 1.4 CRDi da 90 CV alimentato a gasolio, sarà disponibile al prezzo di 19’700 euro.
Per la versione a benzina però, fino alla fine del 2014 sarà attiva una promozione che abbasserà a 14’800 il prezzo della versione equipaggiata con il propulsore a benzina e, in aggiunta, offrirà i cerchi da 17″

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.