Hyundai: ecco la serie speciale Go! Brasil

Tutti i modelli della gamma "Go! Brasil"
Tutti i modelli della gamma “Go! Brasil”

La Hyundai, partner ufficiale FIFA per i Campionati Mondiali di calcio 2014, ha studiato una serie speciale Go! Brasil.
I modelli della gamma che sono stati scelti per essere allestiti con questo speciale pacchetto sono: i10, i20, i30 e ix35.
i10: basata sul pacchetto Style, propone specchietti nero metallizzato, cerchi in lega da 15″, sensori diparcheggio anteriori e climatizzatore automatico. Tre motorizzazioni disponibli: 1.0 66 CV, 1.0 bifuel 67 CV e 1.2 87 CV con cambio manuale o automatico. Le tinte disponibli per questo particolare allestimento sono: bianco, blu, grigio, argento metallizato e nero micalizzato. Il prezzo di partenza è di 12’850 euro.
i20: proposta con specchietti nero lucido, vetri oscurati, cerchi in lega da 15″, sensore luci, volante in pelle, Bluetooth e cruise control, questa vettura è disponibile in versione cinque porte. Due motorizzazioni disponibili: una diesel e una benzina. La motorizzazione benzina e la 1.2 MPi 85 CV, mentre la diesel è la 1.1 CRDi 75 CV. Il prezzo di partenza è di 13’450 euro. In opzione può essere scelto il pacchetto Plus Pack, che comprende tetto apribile elettrico, vetri elettrici posteriori, climatizzatore automatico e sedili in pelle.
i30: di serie, su questa vettura, troviamo sistema multimediale con schermo da 7 pollici, la retrocamera e sistema di navigazione, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il supporto lombare, i cerchi di lega da 16″, la finitura cromata della griglia frontale, le luci posteriori a Led e i vetri posteriori oscurati. Due motorizzazioni diesel disponibli, entrambe 1.6, una con 110 CV e una con 128. Anche per questa vettura sarà possibile scegliere il Plus Pack che, in questo caso, comprende: tetto panoramico, specchietti nero metallizzato e cerchi in lega da 17″.
Questa vettura può essere scelta in versione a cinque porte o station wagon. Il prezzo di partenza è di 22’425 euro.
ix35: Basata sul ricco allestimento Xpossible, propone di serie cerchi di lega da 18″, vetri posteriori oscurati, specchietti nero metallizzato, sistema multimediale con schermo da 7 pollici e retrocamera, climatizzatore automatico, fari bi-xenon, tetto apribile elettrico, rivestimenti in pelle, sensori di parcheggio, volante riscaldabile e smart key. Anche in questo caso, le due motorizzazioni disponibili si differenziano per la potenza: entrambe sono 1.7, con una potenza che va da 115 a 136 CV. Il prezzo di partenza è di 28’100 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.