Il nuovo catamarano Porsche è uno schiaffo alla povertà: lusso estremo a un prezzo da far tremare persino uno sceicco
Il catamarano della Porsche è veramente impressionante. Il prezzo alla portata solo degli sceicchi per un oggetto veramente di extra lusso.
Porsche è un marchio che tutti conosciamo per le sue automobili sportive, per le vetture di lusso. Insomma, molto più di un’azienda, ma un vero e proprio status simble per molti che lo ammirano da anni e anni. Lunga la storia che l’ha portata al successo.
Il produttore tedesco è un pezzo di storia dell’automobilismo mondiale, diretto concorrente di Ferrari e Lamborghini, troppo prese a farsi la lotta tra di loro, per guardare fuori dal territorio italiano. Ma Porsche non produce solo automobili, si spinge ben oltre, lanciando sul mercato prodotti veramente unici nel loro genere.
Infatti, in pochi sanno che l’azienda ha fatto il suo debutto in quello che è il settore nautico di alto livello. La proposta ha conquistato veramente tutti coloro che amano il lusso più sfrenato.
Paragonare la loro proposta con altre navi è quasi impensabili, con la sua linea veramente unica e le dotazioni veramente impressionati. Si tratta della Royal Falcon One, un vero e proprio capriccio e sfarzo del design. Insomma scopriamo questo capolavoro, che in fondo sognare non costa nulla.
La caratteristiche di questo nuovo oggetto del desiderio
41 metri di barca che navigano nei mari di tutto il mondo. Una lunghezza che però, non le permette di essere inserita nei superyayat. Un catamarano veramente futuristico, una barca con doppio scafo che vanta un volume interno veramente impressionante. L’esperienza di navigazione al suo interno è veramente unica per via della stabilità di cui gode.
Una nave ad alta prestazione che viene ammirata veramente da tutti, come una bellissima donna che fa il bagno in mare. Sicura e spaziosa, sembra proprio non mancarle nulla per essere il nuovo oggetto del desiderio di tutti i ricconi del mondo.
I VIP la vogliono tutti
Il catamarano a marchio Porsche è è in grado di ospitare fino a 10 persone. Al suo interno sono presenti 3 cabine e una camera VIP. Il Beach club è apprezzato da tutti con la sua jacuzzi e le ampie sale da pranzo e gli spazi esterni perfetti per un cocktail o per abbronzarsi.
E le prestazioni? Dotata di motori duali MTU 16V 4000 M93L le permettono di raggiungere una velocità massima di 37 nodi. La velocità da crociare perfetta è di 10 nodi che permette di navigare in maniera tranquilla. Insomma, un vero e proprio gioiellino.