Home » Il Sic Supermoto Day si correrà

Il Sic Supermoto Day si correrà

Lo ha dichiarato Max Biaggi con un tweet. Il pilota romano spiega che è stata una decisione presa da tutti per il rispetto di tutti.

 

 

 

 

 

Ancora tutto da decidere il programma di gara, quindi, visto che la giornata di oggi è stata interrotta verso le 14, quando lo sfortunato campione ligure è caduto rimanendo attacco alla moto, che l’ha trascinato dalla curva 12 alla 7 del tracciato del “Sagitario”, dove è stato centrato da Gianluca Vizziello, che ha dichiarato “Non l’ho praticamente visto, ho sentito solo un colpo fortissimo”. Uno dei primi piloti a prestare soccorso a Romboni è stato Guida Meda, che ha subito capito che la situazione era tragica.

Il pilota romano, poi, ha dichiarato ai microfoni di GPone.com: “Forse non faremo la gara, stiamo pensando che potremmo ripiegare su una sfida ad inseguimento. Ma andarcene tutti a casa non sarebbe giusto, siamo qui per ricordare Simoncelli e raccogliere fondi per la Fondazione benefica che porta il suo nome. Non ci sono interessi, se non quello di fare del bene, come hanno dimostrato le migliaia di persone che da mesi hanno comprato il biglietto che andrà alla Fondazione. Restiamo per rispetto e anche per ricordare Marco nel modo che a noi sembra più opportuno. Ci dispiace molto per Doriano che è sotto i ferri, speriamo che vada tutto per il meglio