Home » In Praga Thonon ha prolungato fino al 2016

In Praga Thonon ha prolungato fino al 2016

Jonathan Thonon venerdì ha prolungato il suo contratto con Praga Kart. La notizia è stata data venerdì dallo stesso pilota belga, e dal team della Repubblica Ceca, con Thonon immortalato in una foto insieme al boss del Praga Racing Team Petr Ptacek.

Il 4 volte Campione del mondo KZ1 prosegue così la collaborazione con Praga iniziata nel 2013, dopo che con i telai CRG motorizzati Maxter ha conquistato per 4 volte quasi consecutive la Coppa del mondo nella classe KZ1, il trofeo più prestigioso (insieme a quello KF1). Thonon è una delle conferme del panorama della KZ, che ha già vissuto diversi scossoni di mercato, con la firma di un contratto biennale che lo legherà al team cèco fino al 2016.

Anche Thonon era vicino al cambio di tuta, ma ha preferito rimanere fedele ai telai blu e oro, dopo aver ricevuto una trattativa da un altro team.

“Mi aveva contattato un’altra realtà. Ma il mio futuro è qua”, ha dichiarato il belga, sicuro di poter dire la sua anche nel 2015. Praga si è assicurata anche le prestazioni, nella classe KF Junior, di Eliseo Martinez.