Ecco informazioni commerciali e prezzi della nuova gamma Smart

Le nuove Smart

Smart ha diffuso le informazioni commerciali per il mercato italiano delle nuove Fortwo e Forfour.
Le vetture saranno per il momento disponibili soltanto nella versione con motore aspirato da 1 litro da 71 CV, abbinato al cambio manuale, che dichiara emissioni di 93 g/km di CO2. Solo in un secondo tempo arriveranno il nuovo propulsore turbo da 90 CV e il cambio automatico Twinamic. La gamma italiana è composta dalle varianti Youngster, Passion, Proxy e Prime, alle quali si aggiunge il modello lancio, a tiratura limitata, denominato Smart Sport Edition 1.
Di serie per tutti gli allestimenti ci saranno vetri elettrici anteriori (manuali posteriori per la Forfour), climatizzatore, portabicchieri, cruise control, luci diurne a LED, Start&Stop, chiusura centralizzata e impianto audio con presa USB.
Dopo aver detto della dotazione di serie, andiamo a vedere nello specifico quali saranno le dotazioni per i singoli allestimenti.
Youngster: è la entry level ed sarà riconoscibile per tetto, tridion, mascherina e calotte degli specchietti di colore nero, le modanature interne bianche, i rivestimenti in tessuto nero e i cerchi di lega da 15″. La Passion, invece, è caratterizzata dal tridion di colore Silver Metallic, la mascherina nera, i cerchi in lega da 15″ bicolore, computer di bordo con schermo a colori e, per la Forfour, il divano posteriore frazionabile.
Proxy: la Proxy sarà riconoscibile per il tridion bianco, i cerchi in lega da 16″, l’assetto sportivo e la griglia anteriore bianca. Questo allestimento prevede anche una buona dotazione tecnologica, con Lane Keeping Assist e smartphone connection con app per iOS e Android.
Prime: è la top di gamma ed è riconoscibile per il tridion nero. Per questo allestimento sono previsti i gruppi ottici C-LED, i reivestimenti interni in pelle, i sedili riscaldabili, i sensori luci pioggia e il Forward Collision Warning.
Sport Edition 1: Riconoscibile per il Tridion Lava Orange con carrozzeria bianca per la fortwo e Graphite Grey per la forfour, questa versione offre di serie i sedili bicolore in tessuto black/orange, le finiture interne orange, black e grey, il volante di pelle, la pedaliera sportiva, i tappetini personalizzati, l’assetto sportivo ribassato di 10 mm, il terminale di scarico cromato, i cerchi di lega da 16″ di colore nero, lo schermo a colori per la strumentazione, il servosterzo con assistenza variabile e il tetto Panorama.
Ecco il listino prezzi completo di tutta la gamma Smart:
Smart Fortwo 70 Youngster 12.750 euro
Smart Fortwo 70 Sport Edition 1 13.960 euro
Smart Fortwo 70 Passion 13.660 euro
Smart Fortwo 70 Proxy 15.050,01 euro
Smart Fortwo 70 Prime 15.050,01 euro
Smart Forfour 70 Youngster 13.400 euro
Smart Forfour 70 Sport Edition 1 14.610 euro
Smart Forfour 70 Passion 14.310 euro
Smart Forfour 70 Proxy 15.700,01 euro
Smart Forfour 70 Prime 15.700,01 euro

Published by
Administrator