La Fiat 500X sarà disponibile anche in versione Business

La Fiat ha dichiarato che in occasione del debutto della nuova Fiat 500X, sarà aggiunto in gamma anche l’allestimento Business, dedicato ad aziende e clienti con partita IVA.
Per questo allestimento è prevista una sola soluzione meccanica: il propulsore 1.6 Multijet da 120 CV con trazione anteriore abbinato ad un cambio manuale a sei marce. I consumi dichiarati sono di 25 km/litro, a fronte di emissioni di CO2 pari a 109 g/km.
Rispetto alla Pop Star da cui deriva, la Business ha una dotazione di serie che comprende: sistema keyless (apertura porte e avviamento senza chiave), sedile di guida con regolazione lombare elettrica, climatizzatore automatico bi-zona, sensori di parcheggio posteriori, Uconnect Radio NAV 5″ touchscreen con Bluetooth audio streaming e ingresso USB/AUX, cerchi in lega da 16” in brunito lucido. A questi si aggiunge la dotazione della Pop Star che comprende, ad esempio: due airbag anteriori, due window-bag e due airbag laterali, ABS con EBD, ai proiettori anteriori con funzione DRL (luci diurne), sistema ESC con funzioni Asr, Hill Holder, cruise control con limitatore di velocità, vetri elettrici anteriori e posteriori, sedile di guida regolabile in altezza e freno di stazionamento elettrico.
Il prezzo è di 24 mila euro, IVA compresa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.