La Hyndai i10 vince il prestigioso premio AUTOBEST

La nuova Hyundai i10
La nuova Hyundai i10

La Nuova i10 rappresenta il perfetto esempio della nostra strategia di regionalizzazione di prodotto” – dice il Senior Vice President e COO di Hyundai Europa, Allan Rushforth – “Siamo orgogliosi di ricevere questo prestigioso riconoscimento, che dimostra ancora una volta come i nostri modelli non solo offrano un valore reale al cliente, ma ne superino addirittura le aspettative. Fattori che ci permetteranno di mantenere una quota del 3,5% in Europa anche nel 2014”.
Si tratta del riconoscimento di AUTOBEST, uno dei più importanti premi europei nell’industria automotive, che è stato assegnato, dopo la vittoria di Elantra nel 2012, alla Nuova Generazione di i10 del 2014.
La produzione di questa nuova generazione di i10 è iniziata già a partire da settembre 2013 nello stabilimento di Izmit in Turchia, il quale, grazie all’investimento di 500 milioni di euro, è stato ampliato e porta adesso una capacità produttiva di 200mila vetture all’anno. Così, insieme alla fabbrica di Nosovice in Rep. Ceca, la produzione di Hyundai in Europa ammonta a 500.000 esemplari in un anno.
AUTOBEST, prestigioso premio del settore automobilistico europeo, tiene conto di ben 13 parametri, che verranno giudicati da giornalisti provenienti da 15 mercati emergenti, come ad esempio Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Turchia e Russia.
Ma non è tutto. Hyundai Motor CIS si aggiudica anche il titolo di ‘Company of the Year 2013’ in Russia, supportata tra i tanti anche dalla Camera di Commercio della Federazione Russa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.