La nuova Nissan Juke Nismo RS arriva in Italia!
Fa il debutto nel mercato italiano la nuova Nissan Juke Nismo RS, crossover sportiva equipaggiata con un potente 1.6 turbo da 218 CV e 280 o 250 Nm di coppia massima.
Il motivo di due diversi livelli di coppia, è la differente trasmissione con cui è possibile abbinare il propulsore: le due soluzioni proposte da Nissan, infatti, sono la tradizionale trasmissione manuale a sei velocità con differenziale autobloccante, che eroga 280 Nm, ed una trasmissione automatica ad otto rapporti XTronic con comandi al volande e Torque Vectoring, che eroga 250 Nm.
Dall’aria decisamente più “cattiva”, questa nuova Nissan Juke Nismo RS ha subito anche degli importanti interventi strutturali, che si sono concretizzati in un irrigidimento della scocca, un nuovo impianto frenante, un nuovo impianto di scarico e delle nuove sospensioni.
Nissan, ha previsto, per questa nuova Nissan Juke Nismo RS, soltanto tre colorazioni esclusive: White Pearl, Black Metallic e Silver Grey
Di serie, questa vettura prevede un pacchetto di accessori molto ricco, che comprende sedili Recaro, fari allo xeno, Around View Monitor e pacchetto Safety Shield.
La vettura sarà ordinabile dal 2 marzo al prezzo di partenza di 30’000 euro.