Da gennaio partiranno le prenotazioni della Lancia Delta My 2014, vettura presentata ufficialmente al Salone di Francoforte.
Allestimenti: la gamma comprenderà tre allestimenti, che portano i nomi di tre differenti metalli: Iron, Silver e Gold. Ovviamente, l’allestimento di partenza è l’ Iron, che prevede cerchi da 16″ in acciaio, radio MP3, climatizzatore manuale, volante multifunzione, sedile posteriore sdoppiato scorrevole, specchietti elettrici, fendinebbia con funzione cornering ed Esp con Hill Holder. Al gradino superiore, troviamo l’allestimento Silver, che, oltre a tutto quanto previsto dall’ allestimento Iron, aggiunge Blue&Me con presa USB, climatizzatore automatico, cruise control, cerchi in lega da 16″, finiture in tessuto con inserti in Alcantara, sedile lato con guida con regolazione del supporto lombare, volante in pelle, vetri posteriori oscurati, bracciolo anteriore, specchietti esterni con calotta glossy black e cornici cromate per i cristalli laterali. Al top di gamma si piazza l’allestimento Gold che, inoltre, prevede cerchi in lega da 17″ diamantati, sensori di parcheggio posteriori, sedili in pelle nera o beige, bracciolo posteriore, retrovisore interno fotocromatico e sensori luci e pioggia. Anche per questo modello di Delta è previsto l’allestimento Business, che sarà abbinato soltanto ai propulsori a gasolio e comprenderà cruise control, sensori di parcheggio, climatizzatore automatico, navigatore satellitare, Blue&Me, presa USB e presa da 12V nel baule. I colori disponibili per la carrozzeria sono ben dodici, di cui cinque bicolore.
Propulsori: i propulsori previsti per questa vettura sono tre, uno bifuel e due a gasolio. Il bifuel è un 1.4 Turbo-jet Ecochic da 120 CV, mentre i propulsori diesel sono due Multijet 1.6 da 105 e 120 CV.
Ecco il listino prezzi della Lancia Delta MY 2014: