Le 5 auto più costose al mondo | Follie da miliardari, altro che calciatori
Di seguito le 5 auto più costose che il mercato ci propone, delle vere e proprie follie, altro che calciatori, questa è roba da miliardari.
Con ogni probabilità gli amanti delle auto costose impazziranno nel leggere i nomi di quelle che sono le 5 auto da noi selezionate. Belle, lussuose, ma estremamente costose. Insomma non un’auto per tutti, ma qualcosa di ben selezionato e pensato solo per chi ne ha le reali possibilità economiche.
Ci troviamo spesso a parlare di quelli che sono i modelli di automobile che comunemente vengono utilizzati da ognuno di noi. C’è chi le preferisce di piccole dimensioni, chi invece le vuole grandi, qualcuno opta per il termico, altri per l’ibrido e ancora troppo pochi, coloro che decidono per un’auto a zero emissioni, elettrica.
Ma i modelli che vedremo di seguito con tutto ciò ha ben poco a che vedere, perché? Perchè stiamo parlando delle auto più costose che il mercato abbia mai proposto ai suoi automobilisti. Dei modelli unici nel loro genere, pensati per contraddistinguersi.
Certo, non sono adatti a tutte le tasche, ma sognare non costa nulla no?! Di seguito i modelli che per te abbiamo selezionato.
Perchè acquistare un’auto di lusso
ma cosa dovrebbe spingere all’acquisto di una delle auto più costose al mondo? Detto tra noi, l’acquisto di un modello di questo genere, non viene di certo in mente a tutti. Se solo lo si pensa, vuol dire che, con ogni probabilità si hanno le possibilità economiche di procedere con un acquisto di questo genere. In effetti tali auto sono prodotto in tiratura limitata e destinate a specifici personaggi.
Acquistare un’auto lussuosa è un vero e proprio investimento. Decidono di acquistare auto di questo genere coloro che vogliono investire il loro denaro, certi che in futuro le auto avranno un valore di gran lunga maggiore.
5 i modelli più costosi
Ma veniamo a noi, quali sarebbero i 5 modelli più costosi che il mercato propone. Al quinto posto troviamo la Bugatti Centodieci a un costo di 8 milioni di euro. Omaggio ai 110 anni di attività dell’azienda. Medaglia di legno per un’altra Bugatti la Volture Noire con una tiratura limitatissima con i suoi soli 4 modelli. Il costo? 140 milioni di euro.
Al terzo posto la Rolls Royce Sweptail, presente con un’unico esemplare a un costo che si aggira intorno agli 11 milioni e mezzo. Al secondo posto la Pagano Zondha HP Barchetta, con un prezzo che va dai 17 ai 20 milioni di euro. Al primo posto la Rolls Royce Coachbuild Program, di cui sono presenti 3 diversi modelli, tutte al di sopra dei 20 milioni di euro.