Lexus LC 2024, lusso e potenza le parole d’ordine | Il brand premium di Toyota ci va giù pesante
La nuovissima Lexus LC 2024 una macchina di lusso con una tecnologia particolarmente aggiornata e innovativa.
Leggi Lexus e capisci subito che si sta per parlare di un’automobile di elevate prestazioni, pensata per i veri intenditori. Appartenente al gruppo Toyota, il marchio Giapponese ha deciso di dedicare tutta la sua produzione alle automobili di lusso, offrendo una gamma di prodotti molto apprezzati da una nicchia ristretta di persone.
La gamma LC del marchio si arricchisce di un modello completamente nuovo per questo 2024 che sta per arrivare. Questa volta il marchio ha deciso di puntare tutto sulla tecnologia e sullo sviluppo, offrendo solo ed esclusivamente le migliori innovazioni del mercato.
Sempre un passo avanti rispetto a tutti gli altri, le automobili Lexus si aggiorneranno tutte con il Model Year 2024 ricevendo l’esclusiva Ultimate Edition, sinonimo del massimo livello di lusso e di esclusività per tutti gli amanti del genere.
Le nuovissime LC hanno visto la loro produzione iniziare nel mese di maggior, ma per l’Ultimate Edition l’attesa è durata fino a questo settembre. Ma adesso basta aspettare, è ora di mettersi alla guida e di godersi questo gioiellino su strada.
Lexus LC 2024: non solo lusso, ma anche sostanza
Concentrarsi sul lusso, per Lexus, non vuol certo dire, non pensare a come migliore la compagine motoristica e non solo. Quello che però rende il tutto veramente speciale è il nuovo schermo da 12,3″ da cui è possibile controllare tutti i parametri dell’automobile, per poter personalizzare la guida e scegliere le migliori opzioni.
Oltre alla tecnologia Android Auto e Apple Care, l’automobile è dotata di tecnologia wireless e comandi vocali con i quali è possibile regolare sia la climatizzazione che la regolazione dei sedili per una guida che risulti essere la più confortevole possibile.
La più bella del reame
Per i fortunati che potranno acquistare uno, ci sarà probabilmente l’imbarazzo della scelta tra le verniciature che è possibile scegliere, anche se quello su cui la casa punta maggiormente è la heart blue.
Motore V8 da 477 CV a distinguerla dalle altre i dettagli curati, con i paraurti anteriori aerodinamici che vengono modellati in maniera diretta sul pannello. L’azienda stessa ne fa un punto di vanto evidenziando come sia l’unica al mondo ad utilizzare una soluzione di questo genere abbandonando le classiche alette montate in un secondo modello. Ala posteriore in carbonio e intornio con rivestimenti Kachi Blue che richiama l’armatura dei samurai.