Home » Max Verstappen tiene a battesimo il nuovo Intrepid

Max Verstappen tiene a battesimo il nuovo Intrepid

C’è chi va dai kart alla monoposto e chi, per un giorno, torna dalla monoposto ai kart. A fare questo incredibile passo indietro è Max Verstappen, Campione del mondo KZ1 nel 2013 e,, dopo una parentesi in una stagione per certi aspetti sorpresndente nella F.3 Europea, attuale pilota della Toro Rosso di Formula 1 per il 2015, insieme a Carlos Sainz Jr. L’occasione è stata la presentazione in pista da parte di Intrepid dei nuovi telai con omologa 2015-2020.

La notizia ha in sè del clamoroso, visto che l’olandese ha lasciato il karting con il marchio CRG, con cui ha conquistato i suoi traguardi più prestigiosi, di cui il Mondiale KZ1 è stato solo l’ultimo in ordine di tempo. I Verstappen, padre e figli, hanno infatti iniziato (anzi, ripreso) una collaborazione con Intrepid per ricostruire il parco piloti del team neroarancio e, come già detto, hanno portato già alcuni nomi di prestigio. A dire il vero, Max Verstappen aveva già intrapreso per due volte la strada verso la CRG interrotte proprio da una parentesi in Intrepid.

A suggellare questa intesa sono arrivati alcuni giri di pista che sono stati il lancio ufficiale dei nuovi telai Intrepid MS3 Cruiser, con il figlio di Jos a bordo di un kart motorizzati Rotax Max di questa nuova linea insieme alla sorella Victoria-Jane, anche lei pilota di kart.

Il giovane Max Verstappen
Il giovane Max Verstappen