Mazda3 Evolve: la soluzione per i piccoli business

La nuova Mazda3
La nuova Mazda3

Mazda ha presentato la sua soluzione di vettura per small business, destinata ai clienti small business.
Questa volta, dopo la Mazda6 e la CX-5, a rivolgersi a questa clientela è la Mazda3.
Per i clienti dotati di Partita Iva, Mazda ha scelto il propulsore 2.2 Skyactiv-D, che offre una potenza di 150 CV a fronte di un consumo di un litro di gasolio per percorrere 24,4 chilometri. A questo propulsore sarà abbinata una trasmissione manuale a sei rapporti o una trasmissione automatica con cambio al volante a sei velocità.
Per i possessori di Partita Iva, Mazda ha previsto un pacchetto Evolve Pack da aggiungere all’allestimento Evolve. L’Evolve Pack include: sensori luci e pioggia, sensori di parcheggio posteriori, vetri posteriori oscurati, fari anteriori al Bi-xenon, indicatori di direzione posteriori e fari diurni anteriori a Led. La dotazione si aggiunge a quella di serie che prevede ad esempio: Abs, Ebd (ripartitore elettronico di frenata), Eba (sistema di frenata assistita), Dsc (controllo dinamico di stabilità), Tcs (controllo della trazione), Tms (sensore pressione pneumatici), Ess (segnalazione di arresto di emergenza), Scbs (sistema intelligente di frenata in città), airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero), airbag a tendina anteriori e posteriori e Hill hold assist (assistenza alla partenza in salita).
Questa vetttura sarà disponibile con formule di finanziamento per l’acquisto, leasing e noleggio a lungo termine. Chi deciderà di acquistarla, dovrà sborsare 25’250 IVA compresa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.