Mercato piloti kart: Lorenzo Camplese passa in Formula K

Dal 24 dicembre Lorenzo Camplese ha abbandonato i colori del Maranello Racing team per imbattersi in una nuova avventura con i Formula K. Il team modenese si rinforza, visto che Camplese, Vicecampione del mondo in KZ2 nel Mondiale di Sarno 2014, va ad affiancare Bas Lammers.

Queste le dichiarazioni di Andrea Bertolini, boss del Formula K Racing Team:

Noi di Formula K siamo felicissimi di aver firmato un accordo di due anni con Lorenzo Camplese, attualmente uno dei più forti piloti italiani. Un uomo che seguivamo da tempo e che pensiamo sia la persona giusta per il team, sia a livello di velocità in pista, sia come dedizione al lavoro e professionalità. 
Inoltre conosce già Bas e so bene quanto sia importante creare il giusto clima nella squadra. Con Lammers e Camplese, ora, abbiamo due punte di diamante da schierare sia in KZ sia in KZ2, per puntare a vincere le gare più importanti e per portare avanti un costante e attento lavoro di sviluppo del materiale Formula K in ogni weekend di gara.

E queste sono le dichiarazioni rilasciate dal nuovo arrivato Camplese:

Sono contento di entrare a far parte di questo nuovo progetto! Sono molto fiducioso sulle potenzialità del team, sia sul versante telaistico, sia da quello motoristico, dato che collaboreremo con un nome storico come Iame.Tutto lo staff FK, a partire da Andrea Bertolini, Roberto Ninzoli e i vari meccanici, ha un’altissima competenza, inoltre sarò compagno di squadra di Bas Lammers, uno dei piloti più forti del mondo sotto tutti i punti di vista. Già lo conoscevo bene e sono felicissimo di affiancarlo, perché oltre che un grande campione è anche un’ottima persona: voglio imparare tanto da lui.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.