Micro car, se scegli questa ti servirà molto più spazio di quello che pensi per parcheggiare | Non fare questo errore
Se acquisti questa micro car, quando parcheggi occupi molto più spazio di quello che pensi. Fai molta attenzione.
Le micro car stanno sempre più conquistando le nostre strade. Come in molti sapranno, si tratta di vetture che possono essere guidate senza patente, ovvero, ci si può mettete alla loro guida in maniera sicura con quello che in molti chiamano “patentino“, ovvero la patente A.
Sono sempre di più i genitori che decidono di acquistare una microcar ai loro figli ormai adolescenti, evitando i motorini. L’idea comune a molti é che queste micro car siano molto più sicure rispetto ai classici motorini sempre più pericolosi.
A dare man forte a questa idea c’é il gran numero di incidenti che, negli anni hanno visto come protagonisti proprio i mezzi a due ruote e i giovanissimi. Ma quella di cui vorremmo qui parlarvi é molto più che una micro car.
Certamente piccole nelle dimensioni, é grande in quella che é l’organizzazione di spazi piuttosto stretti. Quando ti troverai a parcheggiare ti servirà molto più spazio di quello che tu possa immaginare. Si chiama Microlino ed ha un aspetto molto accattivante per i giovani, ma anche per gli anziani che non vogliono più guidare un’auto.
Bella e molto pratica
Microlino é una grandissima innovazione nel mondo delle micro car. Nessuno aveva mai visto una macchina così fino ad oggi, salvo che in qualche progetto futuristico di alcune case automobilistiche. Una micro car che rispetta le esigenze di chi si muove in città. I ragazzi l’apprezzeranno sicuramente.
2 posti a sedere, oltre al conducente, é possibile la presenza di un passeggero. Ma, incredibilmente ha anche un bagagliaio di tutto rispetto, che permette anche si dedicarsi a un’intesa sessione di shopping. Pensata proprio per tutte le esigenze, probabilmente riscuoterá un grande successo.
Una chicca del mondo delle micro car
Nel mondo delle micro car, Microlino é una vera chicca sia in termini di bellezza che di tecnologia. Basta premere un pulsante e la porta di apre. Lo sportello é posto sulla parte anteriore della vettura, per rendere l’uscita più agevole. Proprio questa sua caratteristica fa in modo che si abbia la necessità di maggiore spazio quando si parcheggia la vettura.
Un vero e proprio gioiello questa vettura tutta da provare. Microlino é la micro car che tutti vorranno avere.