Mini Porsche Cayenne cinese a 4.000€ | È identica ma in miniatura
Si tratterebbe di una mini Porsche Cayenne, è piccola ma in tutto uguale a quello che è il modello reale della bellissima vettura.
Se sogni di avere una Porsche Cayenne forse dovresti proprio sapere che adesso te la puoi finalmente permettere. Il motivo è molto semplice, i cinesi hanno lanciato sul mercato un modello simile in tutto e per tutto alla bellissima automobile, ma con un prezzo di gran lunga ridotto.
La Porsche Cayenne è una vera e propria vettura iconica per il mercato automobilistico non solo italiano, ma ovviamente mondiale. Il SUV della prestigiosa casa indica una sorta di status simble per tutti coloro che la scelgono per i loro viaggi.
Un’auto estremamente elegante, bellissima, potente ed affidabile. Peccato per il prezzo, come in molti sapranno, questo non è di certo accessibile a tutti. Piuttosto elevato già di partenza, continua a salire nel caso in cui si decida di implementare alcune funzionalità non presenti di base.
Ma dalla Cina ci arriva finalmente una buona notizia, si può avere, con una spesa minima una Porsche Cayenne, peccato che replica la vettura in miniatura. Insomma, una piccola Porsche che ovviamente, nessuno afferma non possa essere grande nelle prestazioni.
Il mercato cinese delle auto
In tutta sincerità occorre sottolineare come le auto cinesi si stanno prendendo una buona fetta del mercato automobilistico italiano. Per chi crede che il Made in Italy avrà sempre la meglio, occorre sottolineare come, in effetti questo ormai, non esiste più da molto tempo.
In un mercato che deve fare i conti con le auto elettriche, le case automobilistiche cinesi, sono in grado di guadagnarsi un buon apprezzamento da parte degli automobilisti soprattutto grazie ai prezzi estremamente bassi. Ma poi ripararle sarà un problema? È possibile…
Una mini Porsche Cayenne
La Porsche Cayenne che si vede in video è una riproduzione perfetta di questa vettura che resta ancora oggi tra le più amate in assoluto. A primo impatto sembra avere le dimensioni di una Cinquecento, ma gli interni sono veramente futuristici come quelli di un’attuale Porsche.
La piccoletta, piuttosto carina, sembra aver attirato l’attenzione degli automobilisti, soprattutto per la sua taglia. Ipertecnologica e molto elegante, la si può avere per soli 4 mila euro. I cinesi lanciano la sfida.