Moto GP, che tifosa d’eccezione: Barbara Pedrotti è bollente in rosso Ducati I Bellezza mediterranea ed eleganza
Stiamo parlando di uno degli eventi più importanti per quando riguarda la Ducati, ovvero la squadra italiana di Moto GP più famosa al mondo che proprio quest’anno ha visto trionfare i suoi campioni del mondo.
Nella serata della festa realizzata a Bologna, nella culla della Motor Valley, appositamente per celebrare i piloti vi era un donna tanto affasciante quanto divertente, parliamo della bellissima Barbara Pedrotti che ha incantato piazza Maggiore di Bologna. Vestita di rosso ha presentato la festa Ducati per celebrare i campioni del mondo Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista.
Stiamo parlando di una bellezza mondiale per un’occasione mondiale, da vera donna dello spettacolo e dell’intrattenimento non si è fermata un minuto nonostante il freddo ed i tacchi vertiginosi, mentre era al fianco di Lucas Ward.
Per chi non lo sapesse Barbara Pedrotti non è una showgirl qualunque, ma è una bellissima giornalista, nata nel 1982 a Rovereto, alta un metro e settantasei ed è una bellezza tutta italiana dati suoi capelli castani e gli occhi azzurri. Possiede una laurea in Mediazione linguistica conseguita a Trento e nel 2004 ha frequentato l’Accademia di recitazione dove ha imparato molto del suo background visto durante la serata in rosso Ducati fatta a Bologna per festeggiare i campioni della MotoGP.
La Pedrotti ha anche preso parte a Uomini e Donne e da alcuni anni conduce un programma sportivo di Bwin come Mediaset Serie A Live ed il canale Torino Channel. Tutto si può dire tranne che non sia appassionata di calcio e sport.
Barbara Pedrotti amante delle due ruote
Insomma la figura migliore in grado di intrattenere il pubblico motoristico di Bologna che per una sera ha gioito con i suoi idoli Pecco Bagnaia e Alvaro Bautista ed al tempo stesso vè stato ammaliato dalla bellezza di Barbara Pedrotti che indossava un vestito rosso in paillettes che esaltava il suo fisico mozzafiato.
In passato Barbara Pedrotti ha preso parte anche ad un’altro evento sportivo delle due ruote, stiamo parlando del Giro d’Italia. Barbara Pedrotti è da alcuni anni, precisamente dal 2018 che lavora per Ducati e prende parte a tutti loro eventi in qualità di presentatrice ed anche questa volta non si è tirata indietro ed ha sfoggiato tutto il suo talento per riuscire a intrattenere i fan della rossa Ducati.
Ad oggi Barbara Pedrotti, tanto al suo profilo Instagram, non ha un fidanzato, ma si considera mamma dei suoi due amatissimi amatissimi cani che prendono parte ai suoi balletti ed alle sue foto che è possibile consultare sul suo profilo social.