Motor Show di Bologna: si farà dal 6 al 14 dicembre

Il logo del MotorShow 2013 che purtroppo non si è svolto
Il logo del MotorShow 2013 che purtroppo non si è svolto

Anche quest’anno BolognaFiere rinnova il suo impegno con gli appassionati del mondo dei motori. Dal 6 al 14 dicembre ci sarà infatti l’appuntamento tanto atteso con il Motor Show.
Non si tratta di un semplice salone , bensì di un vero e proprio grande evento in cui ogni casa automobilistica può esibire i propri prodotti ed esprimere le proprie idee e la propria identità nel migliore dei modi. Un posto in cui la comunicazione, l’innovazione e la passione per il mondo del veicolo possono essere espressi al massimo, grazie anche alla commistione che si viene a creare tra passato presente e futuro.
La location è appunto Bologna, o meglio un quartiere fieristico in questa città (BolognaFiere) raggiungibile comodamente sia dal Nord che dal Sud tramite casello autostradale apposito, fermata ferroviaria dedicata ecc. 18 padiglioni versatili e 11 aree esterne utilizzabili attività dinamiche (es. test drive) perché non si può pensare di esporre un prodotto mobile per definizione in modo immobile.
Quest’anno, 38esima edizione, verranno sviluppate dai brand presenti 8 aree tematiche: prodotto, test drive, motorsport, new tech & mobility, vintage, music & entertainment, food & leisure e outlet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.