Nissan Ariya, crollano i prezzi del suv elettrico | Fino al 31 marzo sconto di 8.000€ e un anno di ricariche gratis
Crollano i prezzi del SUV Nissan Ariya. Fino al 31 marzo è possibile godere di 8.000 euro di incentivi oltre che di un anno di ricariche gratuite.
Le case automobilistiche hanno capito ormai qual è il segreto per contrastare la crescente crisi per quello che riguarda la vendita delle automobili in Italia. Come spesso succede, il modo migliore per spingere il consumatore ad acquistare un certo prodotto, è quello di proporgli un prezzo che sia effettivamente allettante. Quindi ecco che le case automobilistiche hanno deciso di muoversi in tal senso.
Ovviamente su un bene come l’automobile, lo sconto, per poter essere efficace deve essere sostanziale. Al tempo stesso occorre riuscire ad offrire agli automobilisti un’auto che non sia carente in qualità, che sia bella da vedere, comoda da guidare e ovviamente, molto sicura. Purtroppo l’introduzione delle auto elettriche non è affatto semplice. Le persone sono oltremodo abitudinarie e sentirsi dire che il vecchio e caro carburante, anche se ormai ha prezzi alle stelle, verrà eliminato, ha mandato tutti nel panico.
Una vera e propria crociata quella contro le auto elettriche, dettata probabilmente da una serie di valutazione che ogni singolo automobilista avrà provveduto a fare.
Nissan come altri grandi marchi automobilistici si è messa dalla parte degli automobilisti e ha deciso di lanciare un’offerta veramente unica nel suo genere. Siamo certi che questa novità spingerà molti cittadini a valutare l’acquisto della Nissan Ariya.
La gamma
Gli incentivi sono disponibili su tutta la gamma Nissan Ariya, il SUV elettrico che sembra essere il migliore in termini di autonomia. 4 sono gli allestimenti disponibili, Engage versione di ingresso che non ha nulla da invidiare alle altre sorelle, Advance con trazione integrale e assistenza alla guida, Evolve auto di grande stile e con prestazioni brillanti e infine Evolve+ la sportiva con 290 kW di potenza.
Per ognuno di essi non solo sarà possibile accedere a un costo veramente conveniente, ma si potrà scegliere per quello che viene chiamato pacchetto “senza pensieri”, il quale prevede un rimborso pari all’80% del costo totale sostenuto per il costo della ricarica.
Gli incentivi
Un SUV che promette di dare moltissime soddisfazioni a tutti coloro che lo sceglieranno. Un auto che gode dell’assoluta affidabilità di Nissan, con una linea estremamente elegante. Interni spaziosi e un motore con ottime prestazioni.
Fino ad oggi il prezzo base di Nissan Ariya era di 42.600 euro, ma grazie agli incentivi sarà possibile avere la versione entry level dell’auto a soli 34.900 euro. Insomma, un risparmio di tutto rispetto per un auto che si preannuncia veramente fantastica.