Nissan lancia il concorso “Micra Freddy Selfie”
Vincere con quello che va più di moda: un selfie.
Nissan lancia il concorso Micra Freddy Selfie, concorso che permette di vincere una delle 300 Micra Freddy prodotte; vettura che coniuga alla perfezione versatilità, stile e dimensioni, risultando infatti come una delle vetture più abitabili nonostante le dimensioni da citycar.
La Nissan Micra Freddy è equipaggiata con un propulsore 1.2 alimentato a benzina da 80 CV e 100 Nm di coppia massima, che promette consumi pari a 5 l/100 km. La vettura, equipaggiata con un propulsore omologato secondo la norma antinquinamento Euro 5, può circolare anche durante i giorni in cui sia imposta circolazione con targhe alterne e nelle ZTL.
Il peso della vettura in ordine di marcia e con conducente, è di appena 925 kg.
La vettura, riconoscibile per lo stemma Freddy stampato sul montante degli sportelli, presenta il consueto e gradevole stile della Micra, vettura che sta conquistando sempre di più il mercato delle citycar. Altro punto di forza della Micra Freddy, sono le ampie possibilità di personalizzazione. La citycar presentata all’ultimo Rimini Wellness ben sei mesi fa, infatti, offre due diversi pacchetti (Acenta e Style) e ben due colori per la carrozzeria: Bianco Perlato e Nero.
Nell’allestimento base (Acenta), la Micra Freddy si presenta con il nuovo impianto di infotainment NissanConnect, con schermo touch da 5,8″ e navigatore satellitare. Il sistema è inoltre dotato della funzione Send To Car di Google, che permette di inviare un itinerario programmato su PC o tablet direttamente al dispositivo di bordo.
Per partecipare al concorso e sufficiente collegarsi al minisito del concorso, registrarsi (oppure accedere autorizzando l’acquisizione dei dati personali presenti sui profili social) e caricare il proprio selfie, creando una cover magazine personalizzata.
Come in ogni concorso dell’era di internet, ogni cover potrà essere votata e condivisa sui profili social per farla votare anche da altri amici o follower.
Il concorso, sarà attivo fino al 21 dicembre e, alla fine, chi otterrà più voti sarà il vincitore del concorso.
Il premio finale? Ovviamente è una Micra Freddy!
Ogni settimana ci sarà comunque un vincitore. Al termine di ogni settimana, infatti, gli autori dei cinque selfie più votati vinceranno un esclusivo kit brandizzato Micra Freddy.
Con questa partnership con il mondo dell’abbigliamento, Nissan non solo punta ad ampliare il proprio pacchetto di utenza, ma mira a far avvicinare al mondo dell’automotive, tipicamente maschile, anche le donne.
A questo punto cosa aspettate per partecipare al concorso?