Nissan presenta la Qashqai 360

La Nissan Qashqai 360
La Nissan Qashqai 360

Nissan, per celebrare il successo del crossover più venduto in Italia, ha deciso di introdurre sul mercato un’edizione speciale chiamata 360.
Questa vettura vanta esclusivi cerchi in lega da 18″ diamantati, vetri posteriori oscurati e tetto in vetro.
Tra le funzionalità di serie pensate per il comfort a bordo del modello Qashqai 360 figura poi il sistema ‘I-Key’, con pulsante di accensione del motore, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e specchietto retrovisore con anti-abbagliamento automatico. Su Qashqai 360, anche il sedile passeggero anteriore ha, ora, la regolazione lombare ed in altezza e gli specchietti esterni sono ripiegabili elettricamente in automatico.
I clienti che scelgono il modello 360 beneficiano inoltre di una dotazione di sicurezza completa, con il completo pacchetto Nissan Safety Shield ad equipaggiare la vettura.
Per quanto riguarda le tecnologia, la Nissan Qashqai 360 offre l’Around View Monitor (AVM) di Nissan, il sistema di ausilio alla guida e al parcheggio che fornisce una vista “aerea” del veicolo e dello spazio che lo circonda sullo schermo del navigatore, come se si osservasse l’auto da un elicottero. L’AVM è completamente integrato nell’ultimo sistema di infotainment NissanConnect di Qashqai, che offre una serie di tecnologie avanzate, tra cui la radio digitale (DAB), la connettività per gli smartphone (con l’utilizzo di app come Facebook, Twitter, Tripadvisor) e un navigatore satellitare d’avanguardia, con tanto di funzione Send to Car di Google per la pianificazione degli itinerari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.