Nissan Pulsar: a Parigi arriva la variante Nismo

La nuova Nissan Pulsar
La nuova Nissan Pulsar

Dopo la presentazione della Pulsar, Nissan ha presentato a Parigi la versione sportiva della hatcback giapponese, ovvero la Nissan Pulsaro Nismo.
Questa vettura è caratterizzata dalla livrea in grigio satinato e da uno stile sportivo e aggressivo, come dimostrano le grandi prese d’aria anteriore e gli splitter anteriori e laterali di colore rosso. Il posteriore è massiccio e spigoloso, con un nuovo paraurti che ospita il doppio terminale di scarico centrale e dallo spoiler in fibra di carbonio.
L’assetto è stato ribassato di circa un centimetro e fanno parte di questo allestimento i cerchi in lega sportivi da 19″.
Per migliorare le sensazioni di guida, sono state modificate le sospensioni, che adesso sono delle sportivissime sospensioni marchiate Nismo e perfezionate in pista dai tecnici giapponesi.
Gli interni sono stati rivisti, e adesso ci sono dei sedili sportivi avvolgenti in Alcantara neri e rossi ed è stato inserito il piccolo volante sportivo a tre razze. Ovviamente non manca la pedaliera sportiva in alluminio.
Il propulsore di questa vettura sarà un turbo benzina ad iniezione diretta regolata elettronicamente da 1,6 litri e 200 CV.

La nuova Nissan Pulsar
La nuova Nissan Pulsar
Gli interni della nuova Nissan Pulsar Nismo
Gli interni della nuova Nissan Pulsar Nismo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.