Nissan X-Trail 2014: ecco allestimenti e prezzi
La Nissan ha diramato il listino del suo nuovo SUV: la X-Trail.
Nella gamma Nissan, la X-Trail si posiziona appena sopra la Qashqai, dimostrando di non essere una vettura progettata soltanto per l’utilizzo stradale. Più ricca nella dotazione rispetto al passato, questa nuova X-Trail è disponibile a due o a quattro ruote motrici ed è prevista anche la versione sette posti.
Come sempre, gli equipaggiamenti proposti al lancio saranno tre: Visia, Acenta e Tekna.
Di serie troviamo: il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, il cruise control, il freno a mano elettrico, il sistema di assistenza per le partenze in salita, la connettività Bluetooth, la radio con lettore Cd/Mp3, prese Usb/Aux e 4 altoparlanti, il climatizzatore manuale e i cerchi di llega da 17’.
Sulla Acenta, che si colloca un gradino più sù rispetto alla Visia, si aggiungono: volante e pomello del cambio in pelle, climatizzatore automatico bi-zona, impianto stereo con sei altoparlanti, specchietti elettrici ripiegabili elettricamente, vetri oscurati e sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Nella versione Tekna, che si colloca al top di gamma, sono compresi i pacchetti Design (sistema I-KEY con pulsante di accensione, portellone posteriore elettrico, barre al tetto, cerchi di lega da 19″) e Safety sistema di rilevamento segnaletica stradale, avviso cambio involontario di corsia, abbaglianti automatici, sistema anticollisione frontale). Infine, non mancano il sistema NissanConnect con schermo da 7’’ HD, radio DAB, AVM e i fari Bi-Led autolivellanti.
Ecco il listino completo della nuova X-Trail:
Nissan X-Trail Visia 2WD M/T 27.500
Nissan X-Trail Acenta 2WD M/T 28.800
Nissan X-Trail Acenta 2WD X-Tronic 30.500
Nissan X-Trail Acenta All Mode 4×4 M/T 31.300
Nissan X-Trail Tekna 2WD M/T 31.800
Nissan X-Trail Tekna 2WD 2WD X-Tronic 33.500
Nissan X-Trail Tekna All Mode 4×4 M/T 34.300