Nuova Audi TT: ecco i prezzi e le informazioni commerciali
Audi apre le prevendite della nuova TT, vettura che sarà consegnata a partire da ottobre.
Al lancio saranno proposte soltanto le motorizzazioni da 2 litri, una a gasolio ed una a benzina. La motorizzazione a gasolio ha 184 CV di potenza e sarà abbinato ad una trasmissione manuale ed alla trazione anteriore, al prezzo di 40’990 euro. La motorizzazione a benzina, invece, dispone di 230 CV di potenza e potrà essere abbinata sia al cambio automatico che a quello manuale e sarà disponibile con trazione anteriore o integrale. Il prezzo di partenza della versione a benzina è di 41’190 euro, mentre la versione con trazione integrale e cambio S Tronic avrà un costo di 46’190 euro.
Tutti i modelli offriranno di serie il nuovo Audi Virtual Cockpit con strumentazione interamente digitale, i gruppi ottici Xeno Plus con luci diurne a Led, i gruppi ottici a Led posteriori, il volante sportivo a tre razze, lo sterzo progressivo, lo Start & Stop e, sulla benzina, anche l’Active Lane Assist. In opzione sarà disponibile il pacchetto S Line che include l’assetto sportivo, i cerchi di lega da 18″, l’abitacolo con finiture nere e cuciture a contrasto con inserti di alluminio spazzolato, il volante S Line, i sedili sportivi di pelle e tessuto con supporto lombare e la pedaliera in metallo.
Saranno disponibili, inoltre, i pacchetti Design e Tech. Il pacchetto Design, comprende i gruppi ottici Full Led, il climatizzatore comfort, il pacchetto luci interne e portaoggetti, gli inserti interni in alluminio, lo specchietto interno fotocromatico, il sensore luci e pioggia e i cerchi in lega a cinque razze. Il pacchetto Tech include anche il volante multifunzione, il cruise control, i sensori di parcheggio posteriori e il sistema di infotainment MMI Plus, con MMI Touch e Audi Connect. Come optional, sarà disponibile il nuovissimo impianto audio realizzato dalla danese Bang&Olufsen.
Nella primavera del 2015 verrà introdotta in gamma la TT S 2.0 TFSI da 310 CV.