Nuova Ford Focus: arriva anche la versione Business

La Ford Focus Business Station Wagon
La Ford Focus Business Station Wagon

Già al lancio, che avverrà a novembre, la nuova Ford Focus si presenterà anche in allestimento Business, sia in versione berlina che in versione wagon. Destinata ai clienti possessori di partita IVA, alle imprese e ai noleggi a lungo termine, la nuova Focus Business vanta un vasto equipaggiamento, in cui vengono annoverati: volante in pelle, sedili posteriori abbattibili 40/60, funzione Ecomode, partenza in salita assistita, navigatore, sistema multimediale Sync2 con display touch screen da 8″ e Bluetooth, sensori di parcheggio posteriori, sistema monitoraggio pressione pneumatici, retrovisori elettrici, climatizzatore manuale, servosterzo elettrico progessivo e griglia anteriore a chiusura progressiva per la riduzione dei consumi.
Le motorizzazioni scelte per equipaggiare questa versione della Focus prevedono tre propulsori TDCi alimentati a gasolio: il 1.5 TDCi da 95 o 120 CV e il 2.0 TDCi da 150 CV. Tutti i motori sono omologati Euro 6 e dispongono del sistema Start&Stop. Il meno assetato è il 1.5 TDCi da 95 cavalli, che vanta consumi su ciclo combinato pari a 26,3 km/l, a fronte di emissioni di 98 g/km di CO2. Per la versione equipaggiata con il 2.0 sarà possibile scegliere il cambio automatico a sei velocità Powershift.
Il prezzo di questa Focus Business in versione berlina parte da 23’250 euro della 1.5 TDCi da 95 CV e arriva ai 27’000 euro della 2.0 TDCi da 150 CV. Per la versione station wagon sarà necessario sborsare 1’250 euro in più.
La nuova Focus Business è già ordinabile e sarà conseganta a partire da fine novembre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.