Nuova Ford Mustang: ecco i prezzi per l’Europa

La nuova Ford Mustang
La nuova Ford Mustang

La nuova Ford Mustang debutta nel mercato europeo per la prima volta nella sua storia, offrendo così alla clientela d’oltreoceano una vera e propria muscle car tipicamente americana.

La nuova Ford Mustang sarà offerta nella versione coupè chiamata fastback, o nella versione cabrio chiamata convertible. Entrambe saranno disponibili in due motorizzazioni: il 4 cilindri 2.3 litri Turbo da 314 CV ed il V8 5.0 litri da 418 CV, disponibili con cambio manuale a 6 marce o automatico sempre a 6 marce.

La dotazione di serie offre interni in pelle, climatizzatore bizona, fari ad accensione automatica, tergicristalli automatici, telecamera posteriore ed il nuovo sistema di infotainment Ford SYNC 2 con schermo touch screen da 8″ pollici.

Per la fastback sono disponibili inoltre i sedili sportivi Recaro (optional da 2’000 euro), mentre altri optional non di serie sono i sensori di parcheggio anteriori e posteriori (400 euro), la vernice metallizzata (800 euro) o la vernice perlacea (1’400 euro).

Infine, si può aggiungere il performance pack che aggiunge cerchi in lega da 19” pollici e freni anteriori e posteriori di dimensioni maggiori.

I prezzi per l’Europa partono da 36’000 euro per la versione fastback e da 40’000 euro per la versione convertible, ma possono arrivare rispettivamente a 43’000 euro e 47’000 euro per le versioni top di gamma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.