Sta per arrivare la nuova Subaru Levorg Layback 2024, uno stile tutto nuovo per un’auto che supera di gran lunga le aspettative.
Quando si parla di Subaru ci si riferisce a una delle case automobilistiche più in voga negli ultimi decenni Un’azienda che è stata capace di distinguersi da tutti gli altri concorrenti per via della sua capacità di proporre delle auto estremamente affidabili.
A volte da interpretate per quello che riguarda l’estetica, ma nulla da ridire a livello motoristico. Chi ha una Subaru fa bene che si tratta di una macchina che si rivela pressapoco immortale. Siamo certi che questo nuovo modello confermerà le aspettative.
In effetti è stato necessario aspettare più del dovuto per avere questo modello, che in realtà doveva essere presentato qualche mese fa. Ma sicuramente l’attesa ne è valsa la pena, per un modello completamente nuovo, che si colloca a metà strada tra la Crosstrek e la Legacy Outback, sue sorelle.
Molte le novità che la casa automobilistica ha deciso di inserire in questa nuova automobile, come ad esempio l’aumento dell’altezza di marcia, oltre ai cerchi in lega da 18 pollici con pneumatici del profilo 225/55.
Queste forse, sono le due caratteristiche che saltano all’occhio quando per la prima volta si vede la macchina o quando ci si sale a bordo, ma come ben si potrà immaginare, queste non sono le uniche modifiche pensate dalla casa automobilistica per un’auto che promette di meravigliare e non poco.
Ad esempio è degno di nota anche il paraurti anteriore che si presenta con delle linee morbide, corredato da una griglia molto più ampia rispetto alle macchine del passato, completamente ricoperta di alluminio. La macchina è completamente personalizzabile grazie alle dotazioni extra previste dalla casa automobilistica.
Ma ad appassionare ogni automobilista saranno anche gli interni, che in realtà appaiono molto simili alla Levorg, con il quadro strumenti che completa il cruscotto. L’aspetto è moderno e lineare con ampi display da cui utilizzare le funzionalità della vettura.
Per quello che riguarda il motore, l’automobile è stata dotata di un motore a benzina 4 calibri turbo CB18 da 1,8 litri con 177 CV. Immancabile il sistema di trazione integrale simmetrica Subaru, che contraddistingue tutti i modelli della casa.