Nuova Toyota Aygo X-Play 5 porte: fino al 30 settembre allo stesso prezzo della 3 porte

La nuova Toyota Aygo
La nuova Toyota Aygo

A nove anni dal debutto nel mondo delle citycar, Toyota lancia sul mercato la nuova Aygo.

Forte dell’eccellente affidabilità e dello stile inconfondibile che contraddistingue le Toyota, questa piccola vettura si prepara a conquistare una grossa fetta di mercato.
Disponibile in tre allestimenti (x-wave, x-play e x), la nuova Aygo vedrà il cuore della gamma nella X-Play, personalizzabile con quattro pacchetti e dotata di serie di climatizzatore automatico, retrocamera e nuovo sistema multimediale x-touch. Non mancheranno gli allestimenti speciali “pret a porter” x-pure, x-cite e x-clusiv.
La citycar è equipaggiata con un migliorato motore 3 cilindri VVT-i da 69 CV e 95 Nm di coppia, sviluppato non certo per offrire prestazioni supersportive (velocità massima di 160 orari), ma per garantire i migliori valori della categoria in termini di consumi (4,1 l/100 km) ed emissioni di CO2 (95 g/km). La versione con Stop&Start riduce ulteriormente i livelli a, rispettivamente, 3,8 litri/100 km e 88 g/km.
Vista dall’esterno, questa vettura può sembrare davvero piccola, ma l’organizzazione degli spazi, rende l’abitacolo ampio e confortevole per tutti gli occupanti.
E Toyota, adesso vuole fare le cose in grande: fino al 30 settembre, grazie ad un’offerta esclusivaa lanciata dalla casa, la nuova Aygo X-Play sarà offerta allo stesso prezzo della tre porte. Inoltre Toyota, da sempre volta all’utilizzo della tecnologia, permette, tramite il sito, di personalizzare la propria Aygo, per scoprire il prezzo e richiedere un preventivo personalizzato. Dopo la richiesta, l’utente verrà contattato da un call center per la qualifica del lead. Inoltre, se non volete subito il calcolo del vostro finanziamento personalizzato, è possibile salvare, sulla pagina “MyToyota” la propria configurazione, in modo da averla sempre pronta ad ogni accesso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.