Nuova Twingo Night&Day

La Twingo Model Year 2014 Night&Day
La Twingo Model Year 2014 Night&Day

E’ l’unica citycar che permette di avere la modularità di una monovolume grazie al sistema Flex Seats, che prevede di avere i sedili posteriori “funzionali”. La nuova offerta di Casa Renault si chiama Twingo Night&Day, disponibile al prezzo lancio di 7’750 euro.
Un look “sportiveggiante”: questo particolare allestimento prevede di avere i contorni dei fendinebbia in tinta con la carrozzeria, privacy glass, volante in pelle e spoiler posteriore nero o bianco. Inoltre, come optional, i clienti potranno scegliere di avere i cerchi in lega da 15″ Noxiane Grigio Scuro, Air Diamantati Black o Sphinx Black. Come suggerisce il nome, l’auto si caratterizza per il contrasto bi-cromatico tra bianco e nero, visibile tra interno ed esterno. Oltre alla tinta Bianco Ghiaccio, gratuita, Nuova Twingo MY2014 Night & Day è disponibile in diverse tinte carrozzeria, tra cui Rosso Maya, Blu Bay, Vanilla Cream e l’esclusivo Blu Purple.
L’equipaggiamento: come già detto, lo stile non manca di certo. E l’equipaggiamento non è da meno. Di serie, infatti, sono previsti i sedili anteriori regolabili in altezza, la console centrale e Radio MP3 con Bluetooth, ingressi USB e AUX con comandi al volante. Il cliente potrà avere anche il cruiser control e il climatizzatore automatico che, ovviamente, sono optional.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.