Offertona di Aprile Citroën C3: la puoi avere al costo di 3 caffè al giorno | Fai questa rinuncia ed è tua
La primavera porta una pioggia di sconti in questo mese di aprile: il brand francese Citroën, ha lanciato una promozione sulla sua C3.
La primavera porta con sé una ventata di rinnovamento, voglia di nuovo anche per coloro che intendono disfarsi della loro vecchia auto e comprarne un modello più attuale. Si tratta di un investimento su cui pensare a lungo ma di sicuro certe occasioni vanno colte velocemente.
Il nuovo anno e la nuova stagione appena entrata, si inaugurano per il brand automobilistico francese Citroën, nel migliore dei modi, visto che si trova in vetta alle classifiche di vendita grazie ai numeri dei uno dei suoi modelli di punta, parliamo dell’utilitaria molto apprezzata Citroën C3.
Ebbene nei primi tre mesi del 2024 la Citroën C3 conquista il podio come terzo modello d’auto più venduto. Questo grazie alle sue caratteristiche, a una buona dose di stile che la rende piacevole agli occhi dell’acquirente, tecnologia, sicurezza, efficienza e consumi bassi.
Se tutto questo è realtà, in questo mese di aprile 2024 diventa realtà anche una sorprendente offerta lanciata da Citroën che rende ancora più appetibile l’utilitaria francese, sin dal momento dell’acquisto. Il marchio automobilistico francese ha infatti lanciato, visibile sul suo sito web ufficiale, una campagna di sconti per questo mese di aprile.
Promozioni di aprile: Citroën C3 ad un prezzo incredibile
Al centro di questa interessante promozione proprio la punta di diamante, la Citroën C3 e uno sconto sul prezzo di acquisto di almeno 4.500 euro. Ma vediamo più da vicino in che cosa consiste l’offerta Citroën. Innanzitutto si tratta del modello Citroën C3 versione YOU PureTech 83 CV, pronta consegna. Questa versione include anche alcuni equipaggiamenti di serie quali il Pack Color White, calotte in colore bianco per gli specchietti retrovisori, logo YOU, interni in tessuto Mica Grey e ambiente Armonia Grey più fari fendinebbia.
Con un anticipo di 3.425 euro e 35 rate da 69 euro al mese, più una rata finale da 10.174 euro, l’utilitaria è del cliente. Facendo un rapido calcolo, per pagare la rata mensile si spenderebbero circa 3 euro al giorno, che si consumano senza troppe attenzioni e davvero facilmente quotidianamente magari solo per qualche caffè.
Una rata pari al costo di tre caffè, i dettagli dell’offerta
Per essere più precisi, parliamo anche dei tassi di interesse su un tale piano di finanziamento, TAN fisso a 6,99% e TAEG al 9,34%. Un’ulteriore limitazione riguarda il chilometraggio in caso di restituzione o sostituzione della vettura alla fine del contratto, che non dovrebbe superare 30.000 chilometri altrimenti verrebbe addebitato un costo per ogni chilometro eccedente.
Abbiamo prima parlato anche di 4.500 euro di sconto da togliere al prezzo iniziale di listino di 18.350 euro. Il risultato finale è un costo al cliente di 13.850 euro, con il finanziamento Simply Drive D Stock 90 scende a 13.350 euro oltre oneri finanziari. Ovviamente la promozione ha una scadenza e durerà solo fino al 30 aprile 2024 e fino ad esaurimento stock.