Offertona Panda: non ritorna mai più un’occasione simile | Tra un po’ te la tirano dietro
Tra le promozioni di questo mese di novembre spicca fra tutte l’offerta imbattibile su Fiat Panda, la più amata dagli italiani.
Il mercato delle auto, tra alti e bassi, difficoltà e momenti di ripresa, è davvero in continua evoluzione, sia per quanto riguarda questo momento di transizione a una mobilità più sostenibile, con tutti i cambiamenti e le scelte che si porta dietro, sia per i gusti e le innovazioni che evolvono di giorno in giorno.
Certo è che in questo mare di cambiamenti, ci sono dei punti fissi, parliamo proprio di modelli di auto che hanno saputo e sanno ancora, anche se a fatica, resistere al vento dell’evoluzione. Forse per come sono fatte, forse per la loro convenienza e semplicità, riescono ancora a farsi apprezzare dal pubblico di compratori.
Tra questi modelli non può che spiccare un’italiana che ha realizzato davvero grandi cose in fatto di mercato e di vendite e che ha accompagnato e accompagna da generazioni, e quindi decenni, la vita, le attività quotidiane, il trasporto di milioni di italiani e non solo.
Un’icona storica dal lontano 1980 quando nacque. Parliamo di uno dei modelli Fiat sicuramente più apprezzati e più venduti in assoluto, Fiat Panda, l’utilitaria dai grandi numeri, e dell’offerta incredibile, di cui approfittare al volo, che in questi giorni la vede protagonista.
Fiat Panda Hybrid: l’offerta incredibile di novembre
Fiat Panda apprezzata per la sua semplicità, convenienza e versatilità, potrebbe ancora oggi essere la scelta ideale per chi vuole acquistare un’auto utile senza spendere grosse somme di denaro. Infatti ritornando sull’offerta imbattibile, questa riguarda la Fiat Panda Hybrid.
Si tratta della versione appunto ibrida, con motore FireFly 1.0 cc tre cilindri da 70 CV abbinato al sistema elettrico BSG da 36 kW e batteria al litio da 11 Ah. L’offerta è tutt’ora in corso e lo resterà fino alla fine del mese di novembre, quindi bisogna anche affrettarsi.
La promozione da cogliere al volo e con rate bassissime
La promozione nel dettaglio prevede naturalmente la scelta del finanziamento con anticipo zero e 58 rate mensili da 160 euro, con rata finale residua (pari al Valore Garantito Futuro) di 6.939 euro. In caso di restituzione del veicolo, c’è un limite di percorrenza di chilometri da rispettare, cioè soglia 50.000.
Quello che attira e colpisce, su cui fa fede l’offerta, è sicuramente l’importo molto basso della rata mensile, che per molti potrebbe essere davvero la soluzione più adatta per mettersi al volante di un’auto nuova. Inoltre il pagamento della prima rata è posticipato a gennaio 2024. I requisiti per accedere alla sorprendente offerta sono la rottamazione di un veicolo e poi, molto importante, l’approvazione del finanziamento da parte di Stellantis Financial Services Italia S.p.A.