Pezzi di ricambio auto: Volkswagen ha una soluzione per tutti

Non solo confort e comodità per chi è al volante di veicoli sicuri e all’avanguardia, l’esperienza di guidare una Volskwagen diventa magnifica quando si parla di pezzi di ricambio auto. La casa di Wolfsburg, infatti, è tra le pioniere dei servizi di ultima generazione per l’assistenza clienti nei casi di necessità di un componente nuovo da sostituire e installare sul proprio veicolo.

L’offerta di Volskwagen si divide in 3 macro categorie, per una libertà di scelta davvero elevata, al servizio della completa soddisfazione dei clienti che possono optare, in prima battuta, per i ricambi originali. Una soluzione pratica ed affidabile, per garantirsi sempre prestazioni elevate. I pezzi di ricambio auto originali, infatti, non solo sono esattamente identici alle componenti iniziali, ma godono di un maggiore sviluppo legato alle migliori tecniche di produzione nel frattempo ideate. Come per tutta l’offerta Volskwagen, anche i ricambi originali sono caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo e sono facilmente reperibili nei Centri di Assistenza presenti sul territorio. La garanzia di 2 anni, inoltre, è sinonimo di affidabilità e massima sicurezza per chi utilizza, con fiducia, i veicoli della casa tedesca.

Per coloro che non vogliono rinunciare alla qualità, ma desiderano un livello di risparmio ancora più alto, la risposta ideale è ricambi economy. La convenienza, sempre garantita, fa rima con tranquillità: i pezzi di ricambio auto della categoria economy, infatti, devono superare rigidi standard qualitativi per entrare sul mercato. I proprietari dei veicoli con più di 4 anni possono richiedere componenti quali marmitte, pastiglie e dischi freno, batterie di avviamento, tutti prodotti soggetti a normale usura nel ciclo di vita del veicolo.

Infine Volkswagen ha lanciato un’importantissima novità nel panorama dei pezzi di ricambio auto, i cosiddetti ricambi di rotazione. Una soluzione innovativa e sostenibile, per tutelare al massimo l’ambiente senza rinunciare ad alti livelli di qualità e alle migliori prestazioni. Per questa ragione la casa produttrice ritira le componenti usate e le controlla nei minimi dettagli, per selezionare cosa effettivamente può essere sottoposto a rigenerazione. Un processo virtuoso, che protegge l’ecosistema, riducendo le emissioni nocive legate alla produzione, e diventa conveniente per i clienti, che possono godere di un risparmio che può arrivare fino al 40%.

Published by
Administrator