Pezzi di ricambio? Da oggi anche su Amazon!

Dopo aver lanciato la categoria “Auto e Moto”, Amazon, il famoso portale di e-commerce, apre una nuova sezione dedicata a pezzi di ricambio ed accessori per ogni veicolo.
Accedendo alla sopracitata sezione “Auto e Moto”, infatti, è possibile scegliere tra le due sottosezioni “Accessori e parti per auto” o “Accessori e parti per moto”, dove è possibile trovare e ordinare, con pochi click, il pezzo di ricambio che serve o l’accessorio che più aggrada.
Per non dover ogni volta eseguire questa operazione, nel proprio account Amazon, è possibile impostare i parametri della propria auto utilizzando l’opzione “La tua auto”.
In questo modo, ogni qualvolta che si cerca un pezzo o un accessorio, basta selezionare tale opzione per avere subito in evidenza i pezzi compatibili. In questo modo, qualora si dovesse scegliere un pezzo non compatibile con la nostra auto, arriverà una notifica che segnala l’errore.
I prodotti disponibili sono ben 700 mila suddivisi in 250 marchi che vanno a soddisfare le esigenze dei proprietari di piccole utilitarie fino a possessori delle auto più sportive ed esclusive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.