Pirelli: arriva il nuovo Scorpion Trail II

Il nuovo Pirelli Scorpion Trail II
Il nuovo Pirelli Scorpion Trail II

Per la gamma enduro street, Pirelli ha studiato il nuovo pneumatico Scorpion Trail II.
Questa nuova versione di Scorpion Trail è studiata per mettere d’accordo tutti, anche i motociclisti più esigenti. Grazie a questo pneumatico sarà possibile passare dall’off-road alla strada e viceversa senza alcun tipo di problema, godendo sempre del massimo confort possibile.
Scorpion Trail II è il nuovo pneumatico Pirelli studiato ad hoc per rispondere alle più esigenti aspettative del mercato, presenta infatti un look aggressivo del battistrada supportato da una forte innovazione tecnologica e caratteristiche importanti quali stabilità anche a velocità elevate, trazione su sterrato, maneggevolezza, comfort e grip in qualunque condizione di guida.
Adatto a tutti i tipi di motociclette adventure touring, è un pneumatico dalle prestazioni sportive in grado di percorrere anche tragitti sterrati. Quello delle enduro street resta un segmento in cui le aspettative dei motociclisti sono sempre alte e in cui le case motociclistiche continuano ad investire lanciando sul mercato nuovi modelli sempre più performanti.
Grazie a questo nuovo pneumatico, Pirelli dimostra di voler puntare ad essere il leader di questo segmento, segmento che è il più importante del mercato di pneumatici moto di Pirelli.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.