Pirelli DIABLO Super Biker: l’app per tutti i motociclisti

Uno screenshot dell'app
Uno screenshot dell’app

Pirelli rinnova l’app gratuita Diablo Super Biker, applicazione già usata da più di 300’000 motociclisti in tutto il mondo. L’app consente di misurare le proprie performance scoprendo direttamente sul proprio dispositivo mobile le distanze percorse in moto, la velocità, l’angolo di piega e il tempo sul giro, da oggi è ancora più ricca di funzionalità. Il rinnovamento di questa app prevede anche un restyling che rende più user friendly l’applicazione, in modo da poter condividere con gli amici di Facebook le sessioni registrate, con la possibilità di aggiungere anche il modello di motocicletta, visto l’aggiornamento del parco moto.
Sul sito ufficiale dell’applicazione è possibile creare un profilo che permette di visualizzare in modo più dettagliato dati e prestazioni e, in caso di sostituzione dello smartophone, permette di scaricare le sessioni precedenti sul nuovo dispositivo.
Con l’app, che può essere scaricata da Itunes per dispositivi Apple e da Google Play Store per Android, è possibile tenere sotto controllo le distanze percorse in moto, la velocità, l’angolo di piega e il tempo sul giro. È sufficiente scegliere sul proprio smartphone tra modalità strada o pista e lasciare che l’applicazione registri i dati in movimento.
Inoltre, attraverso Google Maps è possibile ricreare il percorso su mappa.

Uno screenshot dell'app
Uno screenshot dell’app
Uno screenshot dell'app
Uno screenshot dell’app

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.