Porsche Cayenne: arriva l’allestimento Platinum Edition

La Porsche Cayenne Platinum Edition
La Porsche Cayenne Platinum Edition

E’ stato presentato l’atteso allestimento della Porsche Cayenne denominato Plutinum Edition, destinato solo ai motori V6 a benzina e a gasolio.
Equipaggiamento: la denominazione Platinum Edition, come già accaduto per la Panamera, avrà un’ampia dotazione di serie. Il pacchetto, infatti, prevede i fari allo xeno, lo specchietto interno fotocromatico, i cerchi in lega da 19″ Cayenne Design II, con stemma Porsche colorato al centro, il Park Assist e il cambio Tiptronic S a otto velocità.
Nell’abitacolo sono presenti finiture in pelle Black e Luxor Beige, con speciali battitacco esclusivi, volante in SportDesign in pelle con paddle e i comandi del sistema multimediale PCM con impianto audio da 235 Watt.
La colorazione della carrozzeria prevista per questa Cayenne, è l’esclusiva Platinum Silver Metallic, che include anche griglie e spoiler in tinta. In opzione, però, sono disponibili anche i colori Black, White, Meteor Grey Metallic, Basalt Black Metallic, Mahogany Metallic e la speciale tinta Carrara White Metallic.
Commercializzazione: non sappiamo quando verrà commercializzata in Italia e a che prezzo, ma in Germania sarà proposta a partire da 67’212 euro per la variante a gasolio e da 66’379 per la variante a benzina.

L'abitacolo della Porsche Cayenne Platinum Edition
L’abitacolo della Porsche Cayenne Platinum Edition

 

 

 

 

 

 

 

Un particolare dell'esclusivo battitacco
Un particolare dell’esclusivo battitacco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.