Porsche: ecco la Panamera GTS Maria Sharapova

Maria Sharapova presenta la "sua" Panamera GTS
Maria Sharapova presenta la “sua” Panamera GTS

Una delle tenniste più famose del mondo, dopo essersi cimentata nella creazioni di abiti e nella realizzazione di oggetti di lusso, la bellissima Maria Sharapova si è lanciata nel mondo delle automobili, complice il suo ruolo di ambasciatrice per la casa automobilistica tedesca.
La Sharapova ha creato un pacchetto per una vettura che già ha un grande stile e non passa di certo inosservata: la Panamera GTS.
Questo pacchetto si caratterizza, esteriormente, per i terminali di scarico nero lucido, cerchi in lega da 20″, gruppi ottici a LED e la particolare colorazione bianco Carrara. Nell’abitacolo troviamo invece rivestimenti in pelle con cuciture color crema e grigio, quadro strumenti bianco Carrara, logo “Panamera GTS” su poggiatesta e poggia braccia, badge identificativo “Maria Sharapova” ai listelli sottoporta.
La Panamera GTS è equipaggiata con un propulsore V8 4.8 litri che eroga 440 CV di potenza e 520 Nm di coppia massima, che spinge questa vettura da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi fino alla velocità massima di 288km/h.
Il prezzo di partenza è di 128’667 euro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.