Porsche Panamera, ora è tua a 30.000€ | Spicciati, questo treno non passa due volte
Se da sempre desideri una Porsche Panamera, forse non sai che da adesso in poi la puoi avere a soli 30 mila euro, un prezzo da sogno.
Porsche è uno dei marchi di automobili più ambiti al mondo. Simbolo di un benessere economico e sociale, probabilmente le auto con questo marchio sono le più desiderate in assoluto. Semplice immaginare che però non tutti se ne possono permettere o o almeno questa è la verità fino a poco fa.
Nonostante sia una morte le società che producono automobili hanno deciso di puntare sul lusso, e sulla ricchezza, Porsche rimane uno dei marchi simbolo di uno status simbolo che si esprime attraverso le vetture. Probabilmente sono poche le auto che possono vantare la stessa caratteristica.
Azienda tedesca nel corso degli anni è stata in grado di lavorare al suo blasone, riuscendo a diventare un vero e proprio idolo tra gli appassionati di motori. Ovviamente come succede a tutte le industrie non sono mancati momenti difficili, ma Porsche con la sua determinazione e collaboratore dei suoi addetti ai lavori è stata in grado di uscirne ancora più forti di prima.
Buona parte del recuperato spirito, Porsche va al mondo delle corse che molto gli ha dato negli anni passati è molto continua a dargli.
Il mercato delle auto usate apre alla possibilità di averla a tutti
Se per alcuni possedere la Porsche ad oggi resta ancora un sogno che non può diventare realtà, per altri invece si sono aperte le porte della casa automobilistica tedesca. Questo lo si deve a un crescente utilizzo del mercato delle auto usate.
Sembra curiosando tra i siti Internet su cui sono in vendita auto usate è possibile trovare alcuni gioielli a prezzi veramente accessibili a tutti. Tra di essi non manca l’iconica Porsche Panamera.
L’affare di subito.it
Sul sito subito.it, è possibile trovare diversi modelli di auto usate. Tra di essa sarebbe presente anche una bellissima Porsche Panamera auto lunga cinque metri, con un motore V6 Da 3600 di cilindrata che ha modo di erogare al massimo 310 cavalli.
La velocità massima del veicolo è di 259 km/h. Le prestazioni le permettono di andare da zero a 100 km/h in soli 6,3 secondi.