La Qoros ha presentato al Salone di Guangzhou la Qoros 3 Styling Accessories, un pacchetto studiato su misura per la 3 Sedan. La vettura, con questo pacchetto, monta spoiler anteriori e posteriori in tinta, cerchi in lega da 18″ con finitura opaca, codolini aggiuntivi per i passaruota e minigonne.
Motori: i propulsori disponibili saranno tutti quattro cilindri 1.6 a benzina turbocompressi o aspirati, che saranno abbinati alle trasmissioni manuali o automatiche a doppia frizione. La versione aspirata del propulsore sviluppa 126 CV e 155 Nm di coppia e dichiara un consumo medio di 6 l/100 km, mentre la versione turbocompressa è in grado di sviluppare 156 CV e 210 Nm di coppia massima, con consumi di 6,4 l/100 km.
Commercializzazione: nel 2014, questa Qoros 3 Sedan sarà disponibile anche in Europa e il prezzo dovrebbe essere intorno ai 22’000 euro che, tutto sommato, non ci sembrano molti per una vettura che ha superato a pieni voti i crash test EuroNCAP e che offre ottimi allestimenti e una totale integrazione con le funzionalità e i sistemi operativi di tutti gli smartphone.