Questo è uno dei migliori modelli per rapporto qualità/prezzo | Puoi ottenere fino a 4.000 euro di sconto
Ecco l’automobile con il miglior rapporto qualità/prezzo di sempre. Tutti la vorranno, tu cosa stai aspettando?
Chi lo ha detto che acquistare un’automobile deve essere per forza costoso? E se ti dicessimo che puoi avere un’auto a un rapporto qualità/prezzo che ti farà veramente perdere la testa? Ebbene, questo èp possibile solo conoscendo dal profondo il mercato dell’auto e tutti i suoi segreti.
Si tratta di un’auto coreana, paese che da anni lancia sul mercato prodotti che sono particolarmente economici ma comunque estremamente affidabili. Questa volta però, i coreani si sono veramente superati lanciando un modello unico nel suo genere.
I ben informati ci dicono che costa meno di un motorino ma è un automobile veramente con i fiocchi. All’apparenza non sembra avere nessun particolare difetto e sta facendo impazzire tutti per il suo prezzo veramente molto piccolo.
In effetti dobbiamo ammettere che l’Asia negli ultimi anni è diventata sempre più una delle grandi frontiere per quello che riguarda la produzione delle auto e è in crescita il numero di automobilisti che si affida alle loro vetture sicuro di trovare un prodotto di qualità elevata senza dover spendere un occhio della testa. Se prima a proporre le auto con il minor prezzo era il Giappone adesso ci pensa la Corea, ecco la sua proposta.
L’auto coreana con il miglior rapporto qualità/prezzo
La Corea sta lavorando molto per migliorare la sua produzione e il suo nome nel mercato automobilistico è diventato una realtà a livelli molto elevati. Non è certo un caso se la nazione negli ultimi anni è stata inserita tra le più attive per quello che riguarda il mercato dell’automobile.
Uno dei marchi cardine del paese è Hyundai che dopo essersi lanciata nel mondo WRC con il rally adesso propone la sua i10 la macchina che in maniera assoluta, presenta il miglior rapporto qualità/prezzo. Se ancora non la conoscevi è il momento giusto per recuperare.
Hyundai i10, la macchina che non ti aspetti
Si tratta di una city car, perfetta per chi utilizza l’automobile soprattutto per gli spostamenti in città. Dotata di un motore a 3 cilindri da 1000 di cilindrata e 67 cavalli, pur essendo a benzina rispetta l’ambiente. Disponibile anche nella versione GPL.
Il prezzo? Non arriva nemmeno a 15.000 euro, ma con gli ecoincentivi e nel caso in cui tu abbia un auto da rottamare, potresti arrivare a pagarla poco più di 10 mila euro. Un sogno? Assolutamente no, una vera e propria realtà, quella che non ti aspettavi.