Renault: arriva la Clio R.S. EDC 200 Monaco GP

La Renault Clio R.S. EDC 200 Monaco GP

La Renault ci riprova. Dopo il successo ottenuto da Mégane e Laguna nelle varianti sportve Monaco GP, adesso a fare il debutto è la Clio R.S.
Per quanto riguarda gli esterni, questa particolare Clio si distingue per le nuove tinte bicolore Be Style Mirabeau e Rascasse e per le particolari tinte metallizzate Bianco Tce Pearl e Grigio Platino. Altri particolari in nero spiccano sulla scocca, come lo spoiler posteriore, le modanature laterali, gli specchietti, le maniglie delle portiere, il diffusore posteriore e i cerchi in lega da 17 o 18 pollici.
Gli interni profumano di sportività, con l’abitacolo dominato da tinte nere e grigie. I sedili sportivi sono rifiniti in pelle nera con cuciture grigie in contrasto, come i tappetini. Sulla soglia delle portiere spicca la sigla Monaco GP numerata. Corposa la dotazione di serie, che comprende il sistema di infotainment R-Link, i sedili riscaldati e i finestrini posteriori e il lunotto oscurati.
Questa vettura è equipaggiata con il performante propulsore 1.6 turbo da 200 CV, abbinato al cambio a doppia frizione EDC a 6 rapporti.
Se siete appassionati di guida in pista, questa vettura offre come optional il sofisticato sistema di telemetria R.S. Monitor 2.0, che oltre a creare e scaricare circuiti e visualizzarli su una cartina, consente di riutilizzare tutti i dati registrati e di condividere le informazioni sui vari social network.
Questa vettura sarà in vendita ad aprile al prezzo di partenza di 24’950 euro.

La Renault Clio R.S. EDC 200 Monaco GP
Published by
Administrator