Al Salone di Parigi vedremo la nuova Infiniti Q70

La nuova Infiniti Q70
La nuova Infiniti Q70

Al Salone di Parigi, Infiniti presenterà la nuova Q70, berlina disponibile nei concessionari entro la fine dell’anno.
Questa vettura riprenderà i contenuti della G37 ed è stata aggiornata seguendo la “filosofia” della Q50. Di nuova concezione troviamo i paraurti e i gruppi ottici, che adesso sono a LED, l’assetto e i cerchi da 18″. Anche il comfort acustico è stato migliorato, con un attento studio dei flussi aerodinamici.
Hi-tech: la prima novità è l’ Around View Monitor che, grazie ad un sistema di telecamere, offre una visione a 180 gradi della zona frontale. Tra le novità tecnologiche spicca anche il sistema HVAC della climatizzazione per la versione diesel, che lavora in combinazione con il sistema Start&Stop per garantire sempre la temperatura ideale in abitacolo anche nella guida urbana.
Propulsori: arriva in gamma un nuovo motore 2.2 di concezione Mercedes in grado di erogare 167 CV e 400 Nm di coppia massima, grazie ad una messa a punto ad hoc. Grazie alla gestione elettronica, il motore eroga in modo molto fluido la coppia, che è disponibile già a 1’600 giri. In alternativa al diesel è offerta la Q70 Hybrid, che combina il V6 3.5 aspirato a un motore elettrico e al cambio doppia frizione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.