Seat: arriva la Leon ST Business

La nuova Seat Leon ST
La nuova Seat Leon ST

Seat, dopo la chiusura di un semestre da record definito dai vertici della casa spagnola “superiore alle aspettative”, per continuare ad aumentare la propria quota di mercato, Seat propone la Leon ST in versione Business, dedicata ad aziende e possessori di partita IVA.
E proprio la Leon è la punta di diamante di Seat, con circa il 40% del totale delle vendite, seguita dalla Leon ST che detiene una quota di mercato pari al 27%. Il restante 33% è diviso tra gli altri modelli della gamma Seat.
Tornando al modello Business, diciamo che l’offerta prevede un prezzo di partenza della ST, nell’allestimento Business High con il motore 1.6 TDI da 105 cavalli, di 18.809 euro comprensivo di vernice metallizzata, stop&start, navigatore, illuminazione interna a Led, sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta da 16”, proiettori full Led anteriori con luci diurne e Led posteriori e luce targa. L’anticipo previsto è di 3.909 euro con un finanziamento dei 14.900 euro in 60 rate da 267,67 euro con un Tan del 2,99% e un Taeg del 4,48%. I prezzi sono IVA inclusa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.