Servizi clienti online: ecco LaMiaOpel

Un’immagine presa dal sito di LaMiaOpel

Se pensate che un buon servizio di assistenza clienti sia un call center sempre a vostra disposizione e del personale nei concessionari o nei centri di assistenza sempre sorridente e disponibile, avete pienamente ragione. Ma Opel non la pensa così e decide di modernizzare il proprio servizio di assistenza e di adattarlo alle nuove tecnologie. Nasce così LaMiaOpel è un portale che offre accurata assistenza, sotto vari profili, a quanti sono proprietari di un veicolo Opel e lo registrano sul sito semplicemente indicando numero di targa o VIN (numero di telaio). Questo servizio, studiato accuratamente per migliorare la vita ai clienti Opel, prevede di stabilire con facilità i contatti tra clienti e concessionarie, prendere appuntamenti per interventi di manutenzione, richiedere la disponibilità di auto sostitutive, cercare un deposito di pneumatici o il servizio di lavaggio auto più vicini. Grazie a questo nuovo servizio, inoltre, ogni cliente potrà aggiornare le operazioni e le modifiche apportate al proprio veicolo, monitorare scadenze e consultare online il libretto di uso e manutenzione della propria vettura. Di tanto in tanto, inoltre, il portale LaMiaOpel concede ai clienti qualche speciale regalo. Al momento, e fino al 23 dicembre di quest’anno, è attivo il concorso “Vinci il benessere”, riservato agli utenti già registrati sul sito o a quelli che si apprestano a farlo. Previa compilazione di un profilo personale con modulo online (deve trattarsi di proprietari di modelli Opel immatricolati in Italia), ogni utente avrà la possibilità di partecipare al contest e scoprire immediatamente se si è aggiudicato un tagliando da 200 euro. Se tutti i servizi sopra elencati vi sembrano pochi, altro incentivo per convicervi a iscrivervi sarà certamente il voucher per un check-up gratis della vostra Opel che riceverete subito dopo l’iscrizione. Per iscrivervi al servizio cliccate QUI

Published by
Administrator