Skoda Octavia, modello Executive destinato ai possessori di partita IVA

La Skoda Octavia Executive
La Skoda Octavia Executive

Skoda presenta la nuova Octavia Executive, modello riservato ai possessori di partita IVA.
Questo modello della Casa della Repubblica Ceca sarà disponibile soltanto con due motorizzazioni diesel: la 1.6 TDI da 105 CV e la 2.0 TDI da 150 CV. La versione 1.6 promette 250 Nm di coppia massima con consumi pari a 23,8 km/litro ed emissioni di CO2 di 109 grammi per km. La versione 2.0, invece, vanta una coppia massima di 320 Nm e consumi pari a 21,7 km/litro ed emissioni di CO2 di 120 grammi per km.
Il pacchetto Executive prevede la vernice metallizzata di serie, il navigatore satellitare, il volante multifunzione a 3 razze, il cruise control e il kit viva voce che vanno ad aggiungersi alla dotazione di serie dell’allestimento Ambience di partenza che comprende: 7 airbag, fari fendinebbia, computer di bordo, climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 16” e sensore luci e pioggia.
La Skoda Octavia con questo pacchetto e con il propulsore 1.6 ha un prezzo di partenza di 24’100 euro che fino alla fine di giugno sarà offerto a 19’750 euro, mentre per la versione equipaggiata con il motore TDI 2.0 saranno necessari 2’000 euro in più.
Questa vettura, inoltre, per entrambe le motorizzazioni, prevede l’aggiunta del cambio automatico a 6 velocità (al prezzo di 670 euro) e l’abbinamento dei propulsori alla trazione integrale (con l’aggiunta di circa 2’000 euro).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.