Smart #1, te la consegnano con 500 euro di ricarica inclusa | Offerta irripetibile fino al 30 ottobre
Se ne parla ormai da fine del 2022, quando Smart ha ufficializzato in tutto e per tutto i prezzi italiani della nuova Smart #1 il mondo era in attesa del modello maggiormente “di rottura” rispetto al passato della casa nata tra Mercedes Benz e Swatch ormai più di 20 anni anni fa.
Questo nuovo modello inaugura a pieno titolo un nuovo corso per il brand che ad oggi si trova sotto il controllo del Gruppo Geely. Questa ventata di novità è rappresentata dall’innovativa Smart #1 che è finalmente in consegna e potete ordinare tutti gli allestimenti e le configurazioni possibili.
La nuova Smart #1 punta a conquistare il cuore, piccolo date le dimensioni delle passate versione, di tutti gli smartisti italiani, anche se ovviamente a livello di design e prospettive è cambiato tutto, magari nel tempo gli smartisti hanno avuto bisogno i più spazio e ora è tempo per loro di tornare dal figliol prodigo.
Parliamo infatti di un SUV compatto totalmente elettrico che viene venduto con manutenzione ordinaria e garanzia estesa inclusa di ben 36 mesi o 45.000 km, con connettività full per 12 mesi, ovvero un anno, e garanzia di 8 anni/200.000 km sulla batteria di trazione ad alto voltaggio.
Se volete comprare e portarvi a casa una prenotazione della nuova Smart #1 dovete recarvi sullo store italiano di Smart dove troverete tutto lo stock riservato al nostro Paese e lì potrete scegliere come portarvela a casa, se con i consumi metodi, oppure se attraverso il noleggio a lungo termine smart mobility RENT che risulta maggiormente conveniente e di minor impatto a livello del proprio portafoglio.
L’esempio concerto
Se ad esempio vogliamo fare una breve ipotesi, o come direbbero i bravi venditori, vogliamo tirarci giù due conti alla scrivania: potete avere la nuova Smart #1 Pro+ con 5.000 euro di anticipo e 48 canoni da 579 euro IVA inclusa.
Al suo interno vi sono già numerosi pacchetti come la Penale Furto 0%, la Penalità danni con franchigia a 500 euro e l’RCA a 250 euro.
Ulteriori vantaggi Smart
Se uno sceglie questa nuova possibilità di noleggio Smart sarà in grado di offrirvi anche 500 euro di ricarica gratuita, ma solo se decidiate di ordinare e ritirare la vostra nuova Smart #1 entro il 30 ottobre 2023.
Per aderire alla convenzione sarà necessario effettuare una ricarica presso le colonnine pubbliche con charge@street in modo da poter usufruire di tutti i vantaggi che Smart offre ai nuovi possessori di Smart #1.