Stephane Peterhansel è un pilota del team Peugeot DKR!

La foto scattata domenica al "soap box race" organizzato da Red Bull
La foto scattata domenica al “soap box race” organizzato da Red Bull

La notizia era nell’aria, ma nessuno pensava che le cose si concretizzassero così in fretta.
Con un comunicato stampa, la Mini ha annunciato di aver terminato anticipatamente il contratto che la legava a Stephane Peterhansel.
Adesso “Peter” sarà un pilota Peugeot e andrà a comporre, con il suo navigatore Jean-Paul Cottret, il secondo equipaggio del team Peugeot DKR. Del suo approdo alla Casa francese si parlava fin dalla presentazione del programma 2008 DKR, ma la cosa non si era concretizzata fino ad oggi perché il francese era ancora legato al Team X-Raid, ma anche perché era un uomo Monster Energy, mentre l’iniziativa della Peugeot è collegata alla Red Bull. Ma che qualcosa si sarebbe mosso, lo si era capito già nella giornata di domenica, quando Stephane ha posato assieme al compagno Cyril Despres ad un evento organizzato dalla Red Bull, vestendo una camicia con i colori Peugeot.

1 COMMENT

  1. Sembra che la Peugeot voglia davvero fare sul serio! Ma la MINI che contromisure prenderà? E se dovesse ingaggiare un pilota molto più forte? Ad esempio, in quel periodo, Loeb non sarà impegnato nel WTCC e potrebbe fare come ha fatto qualche hanno fa con la Pikes Peak: passare qualche giorno in Peugeot, dominare la cronoscalata e tornare in Citroen!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.