Anche questo weekend, grazie al Suzuki Demo Ride Tour, gli appassionati Suzuki, ma non solo loro, potranno provare uno tra i modelli della gamma moto della Casa di Hamamatsu.
Venerdì 27 giugno, Suzuki invita tutti gli appassionati a partecipare al Motoraduno Stelvio International che si terrà a Sondalo (Sondrio) dal 27 al 29 giugno: per festeggiare l’Evento, la filiale italiana ha organizzato due tour articolati attraverso alcune tappe di avvicinamento che consentiranno di raggiungere la località assieme a altri motociclisti e allo staff Suzuki, con l’obiettivo di rendere il trasferimento una fantastica gita in compagnia. Arrivati a destinazione, lo splendido scenario alpino farà da cornice ai DemoRide, offrendo fino a domenica 29 giugno la possibilità di salire in sella alla nuova V-Strom 1000 ABS e a numerosi altri modelli Suzuki 2014.
Sabato 28 giugno proseguono anche gli eventi Suzuki DemoRide Tour organizzati presso le concessionarie locali. L’ultimo sabato di giugno si apre con l’incontro presso Giamoto di Perugia, via Campo di Marte 4r2/4r3.
Domenica 29 giugno l’appuntamento con i test ride Suzuki è fissato da Mazzoni Moto di Sansepolcro (AR), in via Carlo Dragoni, 33.
Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sitowww.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. I mezzi a disposizione dei clienti sono la nuova V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, la piccola Inazuma 250, la Gladius 650, la GSR750, la Intruder C1500T, i nuovi Burgman 125 ABS, 200 ABS e 650 ABS.