Anche questo weekend, grazie al Suzuki Demo Ride Tour, gli appassionati Suzuki, ma non solo loro, potranno porovare uno tra i modelli della gamma moto della Casa di Hamamatsu.
Anche questa settimana gli appuntamenti inizieranno il venerdì, per concludersi la domenica presso l’Autodromo del Mugello.
Venerdì 4 aprile si inizierà presso il concessionario Pozza Moto di Biella, presso la sede di Via Fratelli Rosselli 74. Si proseguirà il sabato, a Cuneo, presso il concessionario Mirco Moto di Borgo San Dalmazzo,in Via Cuneo 48/b. Domenica 6 aprile si terminerà questo weekend del Suzuki Demo Ride Tour presso il concessionario Moto Zampieri di Gavi (AL), nello spazio espositivo di via Serravalle 30.
Inoltre, questa settimana il Suzuki Demo Ride Tour raddoppierà l’appuntamento del sabato e della domenica, per permettere agli appassionati di provare una moto Suzuki anche nel Comune di Scarperia (FI) e, più precisamente, come già detto, davanti all’ Autodromo del Mugello. Nell’occasione, i primi 40 partecipanti potranno assistere alle prime gare della stagione del CIV 2014 e darà modo agli appassionati di effettuare un test su strada dei modelli Suzuki.
Per accedere alla prova, completamente gratuita, agli utenti sarà sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo scelto per la partecipazione ed il modello di moto o scooter che si desidera provare. I mezzi a disposizione dei clienti sono la nuova V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650 ABS, la piccola Inazuma 250, la Gladius 650, la GSR750, la Intruder C1500T, i nuovi Burgman 125 ABS, 200 ABS e 650 ABS.